In considerazione delle difficoltà a cui a causa del riacutizzarsi della pandemia andrà incontro il sistema scolastico nei mesi a venire si è ritenuto di non procedere con lo svolgimento in presenza degli incontri del ciclo Lingotto per le scuole, iniziativa loro dedicata anche se non in via esclusiva, previsto nelle date 31 gennaio, 11 e 21 febbraio p.v. presso la Sala Madrid del Centro Congressi del Lingotto.

L’Associazione non intende tuttavia rinunciare al progetto I mille volti di Beethoven e, come già lo scorso anno per Mozart dal suo al nostro tempo, ne produrrà una versione digitale. La realizzazione sarà affidata a due giovani studiosi, il dott. Alessandro Avallone e il dott. Emanuele Franceschetti dell’Università La Sapienza di Roma, profondamente legati per formazione, approccio e campi di studio al prof. Antonio Rostagno, ideatore e curatore dell’iniziativa, recentemente scomparso.

Iscrivetevi alla nostra Newsletter attraverso l’apposito campo nell’home page di questo sito per scoprire quando sarà disponibile sul nostro canale YouTube.