Informiamo il gentile pubblico che, secondo la normativa vigente, è possibile fare richiesta di rimborso tramite voucher per i biglietti, le quote di abbonamento, i biglietti-abbonamento del Carnet Barocco e del Nessun Dorma! Sestetto relativi ai concerti annullati il 7 e il 21 aprile u.s.

Per richiedere il voucher è necessario compilare questo modulo (PDF - Word) e inviarlo insieme a una scansione/foto leggibile del titolo di accesso (biglietto, abbonamento…) via email a info@lingottomusica.it entro il 10 maggio p.v. Provvederemo all’emissione di voucher di importi corrispondenti non appena sarà possibile riattivare il servizio di biglietteria.

Vi segnaliamo che è estremamente importante conservare con cura il biglietto integro in ogni sua parte e/o l’abbonamento cartacei perché dovranno essere consegnati alla biglietteria nel momento in cui deciderete di utilizzare il vostro voucher, che di fatto, per consentirVi di accedere a uno dei nostri futuri concerti, dovrà essere convertito in un nuovo titolo di accesso. In caso di smarrimento o furto del biglietto, abbonamento ecc. sarà necessario presentarsi in biglietteria con una denuncia che ne giustifichi la mancata consegna. Il voucher avrà validità di un anno dalla data di emissione e sarà fruibile anche in più tranches.

Saremo grati a chi vorrà considerare la possibilità di rinunciare al rimborso e donare l’importo corrispondente a Lingotto Musica, per aiutarci a superare questo periodo di estrema difficoltà e permetterci di tornare ad offrire al più presto a tutti Voi concerti sinfonici, con orchestre, direttori e solisti di grande prestigio internazionale, concerti da camera con i migliori giovani talenti provenienti da tutto il mondo e molto altro ancora…

Per quanto riguarda il concerto del 7 marzo, attualmente al di fuori della sfera di applicazione di quanto disposto dal DPCM 17 marzo 2020 e successivi decreti, ci riserviamo di fornirVi indicazioni sui tempi di rimborso non appena l’attività di biglietteria potrà riprendere, essendo obbligatorio per l’Associazione, ai sensi della normativa SIAE, essere in possesso dei titoli d’accesso cartacei nel momento in cui si effettua il rimborso.

L’ufficio e la biglietteria resteranno per il momento chiusi fino a successive comunicazioni. Potrete contattarci scrivendo all'indirizzo info@lingottomusica.it.

Vi ringraziamo per l'attenzione.