Lingotto Musica comunica al gentile pubblico che, in ottemperanza alla normativa vigente, è possibile richiedere il rimborso tramite voucher dei ratei di abbonamento e dei biglietti relativi agli appuntamenti annullati nel periodo dall'8 marzo al 3 aprile 2020, ossia i concerti del 10 e del 18 marzo, originariamente programmati nell’ambito della rassegna Lingotto Giovani 2019-2020.
Il rimborso tramite voucher potrà essere richiesto entro il 16 aprile 2020 compilando questo modulo e inviandolo sotto forma di scansione insieme a copia del biglietto/abbonamento all’indirizzo email info@lingottomusica.it. Non appena sarà possibile la riapertura della biglietteria, Lingotto Musica rilascerà un voucher di importo corrispondente a ciascun titolo di ingresso, che sarà inviato via mail e potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione per gli appuntamenti della prossima edizione della rassegna cameristica presso la Sala 500 del Lingotto.
Per quanto riguarda i biglietti dei concerti annullati precedentemente all'8 marzo e quelli che sono stati e saranno annullati successivamente alla data del 3 aprile, esclusi dal rimborso con voucher del Decreto “Cura Italia”, le modalità di rimborso saranno comunicate appena sarà fatta chiarezza normativa in proposito.
Lingotto Musica esprime la propria gratitudine a tutti coloro che intenderanno rinunciare al proprio diritto di rimborso e donare il corrispondente importo all’Associazione, per sostenerne la ripianificazione delle attività in un momento di difficoltà senza precedenti.
Si comunica infine che la biglietteria e gli uffici di Lingotto Musica resteranno chiusi al pubblico secondo quanto disposto dal DPCM dell’1 aprile 2020. Potete tuttavia scrivere a info@lingottomusica.it. Sarà nostra cura rispondere a tutte le richieste appena possibile.
Vi ringraziamo per l’attenzione.