RIMBORSO SINGOLI BIGLIETTI PER I CONCERTI DEL 7 MARZO, 11 MAGGIO E 10 GIUGNO

 

 

Con l’annullamento del concerto del 10 giugno, a seguito del DPCM del 17 maggio u.s., la stagione sinfonica giunge, nostro malgrado, a una prematura conclusione. Procediamo pertanto a informarVi circa le modalità dei rimborsi ancora pendenti per tutti i singoli biglietti acquistati in vista degli eventi annullati nei giorni 7 marzo, 11 maggio e 10 giugno. Nei prossimi giorni saranno fornite analoghe informazioni per ciò che concerne gli abbonamenti ai Concerti del Lingotto, i Carnet barocco e tardoromantico e l’Abbonamento trasversale Nessun Dorma! Sestetto.

 

In linea con la nostra policy di vendita è previsto il rimborso monetario per il concerto del 7 marzo, mentre per le serate dell’11 maggio e del 10 giugno, ai sensi del DL n. 34 del 19.05.2020, il rimborso avverrà sotto forma di voucher, validi 18 mesi per l’acquisto di titoli di accesso ai nostri futuri concerti.

 

Per l’ottenimento del rimborso è necessario inoltrare all’Associazione esplicita richiesta tramite email a info@lingottomusica.it o via fax al numero 011 6634319 compilando il modulo pertinente (scelto tra quelli sotto predisposti) allegando scansione, foto o copia leggibile dei titoli di accesso, secondo le scadenze riportate nei moduli medesimi. È importante che conserviate con cura i titoli cartacei a Vostre mani, perché secondo la normativa vigente dovrete restituirceli per poter avere il rimborso. In mancanza dei titoli cartacei sarà necessario presentare denuncia di smarrimento o furto.

 

Una volta ricevuta la richiesta completa delle informazioni necessarie, nel caso di biglietti singoli in giacenza presso la biglietteria Lingotto Musica potrà procedere d’ufficio al rimborso monetario/voucher; nel caso invece di biglietti in possesso degli acquirenti – scaduti i termini di presentazione e definito il numero delle richieste pervenute – l’Associazione si riserva di fornire indicazioni circa i tempi e i modi di reso del cartaceo/effettuazione del rimborso presso la biglietteria.

 

NB: Tali avvertenze si applicano anche alle istanze di rimborso già presentate in relazione al concerto del 21 aprile e per gli appuntamenti annullati della rassegna Lingotto Giovani: potremo procedere d’ufficio solo nel caso di titoli d’accesso in giacenza presso di noi, mentre per i rimborsi legati al recupero del cartaceo si dovrà fare riferimento ai tempi e ai modi di cui sopra, una volta che saranno definiti.

 

Nel reiterare il nostro più sincero ringraziamento a tutti coloro i quali hanno già espresso volontà di rinuncia al rimborso per il concerto del 21 aprile, desideriamo esprimere in anticipo la nostra profonda gratitudine a chi vorrà rinunciare agli ulteriori rimborsi offrendo un aiuto più che mai prezioso alla nostra Associazione in un momento di difficoltà senza precedenti come quello che stiamo vivendo…

 

Nella speranza di poterci presto ritrovare tutti insieme al Lingotto per una nuova stagione di grandi concerti, Vi salutiamo con affetto e Vi auguriamo buona salute!

 

Modulistica:
Rimborso monetario per i biglietti concerto 7 marzo 2020
Rimborso tramite voucher per i biglietti dei concerti dell’11 maggio e del 10 giugno 2020